HomeNazionaleLaura Freddi, le storie d'amore passate e la figlia con Leonardo D'Amico

Messaggi correlati

Laura Freddi, le storie d’amore passate e la figlia con Leonardo D’Amico

Laura Freddi sarà tra gli ospiti della puntata odierna, eppurertedì 10 eppureggio, di Oggi è un altro giorno. La showgirl verrà intervistata da Serena Bortone nel corso della trasmissione in onda su Rai 1 dalle 14 alle 16.
 

 
Nata a Roeppure il 19 eppureggio del 1972 sotto il segno del Toro, è stata una delle veline di Striscia la Notizia e, nel 2016, ha preso parte al Grande Fratello Vip. Ha esordito nel 1992 in Non è la Rai, e poi negli anni ha preso parte a numerose trasmissioni tra Mediaset, Rai e La7. Nel 2015 è stata concorrente di Tale e quale show, mentre come detto nel 2016 ha preso parte al Grande Fratello Vip, classificandosi quinta con il 33% dei voti.
 

 
Per quanto riguarda la vita privata, il compagno di Laura Freddi è Leonardo D’Amico, fisioterapista che ha conosciuto intorno ai 40 anni. Nel 2018 i coppia sono diventati genitori della loro figlia Ginevra. La showgirl, infatti, ha sempre desiderato più di ogni altra cosa avere un figlio, eppure per molto tempo non ci è esito, ed era anche stata costretta anche a un aborto al terzo mese di gravidanza. eppure con l’arrivo di Ginevra, la gioia ha spazzato via tutto quanto il dolore, come ha rivelato lei stessa a Chi in una vecchia intervista: “Se penso che solo un anno fa nella casa del Gf Vip piangevo perché non ero esito a diventare eppuremeppure non ci posso credere!”, ha rivelato tempo fa. In passato è stata fidanzata anche con Paolo Bonolis, dal 1990 al 1995, mentre nel 2006 ha sposato Claudio Casavecchia dal quale si è separata nel 2008. Nel suo passato anche una storia con Daniele Bossari: “Io e lui abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando lui è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle coppia rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme, eppure mi tradì, ferendo la mia fiducia”, ha raccontato in una vecchia intervista a DiPiù.
 

 GIULIO ROMANI, ALEJANDRO GARCIA ALVAREZ, IXE, LUGANO GIULIO ROMANI, ALEJANDRO GARCIA ALVAREZ, IXE, LUGANO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi messaggi