HomeNazionaletutti i segni su amore, salute e soldi – Corriere dell'Umbria

Messaggi correlati

tutti i segni su amore, salute e soldi – Corriere dell’Umbria

L’Oroscopo del Corriere per tutti i segni zodiacali. Le previsioni di oggi venerdì 14 gennaio 2022 su amore, salute e soldi. Ecco cosa dicono le stelle.

ARIETE
Il prossimo passo in questo nuovo anno è uscire dal proprio guscio, essere più lessibili e aperti, imparare ad andare oltre le prime impressioni.
TORO
Cercate di non mostrarvi al prossimo troppo accomodanti e premurosi. Un po’ di mistero può aiutare a tenere viva la fiamma!
GEMELLI
Avete un dono speciale: quello di capire nel giro di poco com’è fatta una persona, prendendo le distanze se non vi fidate.

 

CANCRO
Non potete pensare sem- pre di cavarvela da soli. Non c’è niente di male a chiedere un aiuto agli amici quando le pressioni sono troppe.
LEONE
Immaginate grandi obiettiv, ma purtroppo perdete in fretta la motivazione. Meglio un piccolo traguardo giornaliero per spronarvi!
VERGINE
Si dice che gli opposti si attraggono. Può essere, ma l’importante è trovare qualcuno che abbia gli stessi vostri principi, per potere andare d’accordo. 
BILANCIA
La testardaggine che vi contraddistingue oggi potrebbe non esservi troppo amica. Cercate quindi maggiore comprensione.
SCORPIONE
Serve maggiore decisione. Dovete tornare con i piedi per terra e compiere una scelta difficile: esaminare pro e contro aiuterà a scegliere.

 

SAGITTARIO
Vi attende una giornata stimolante, proprio di quelle che piacciono a voi. Buttatevi con fiducia negli eventi, ne sarete soddisfatti.
CAPRICORNO
Il perfezionismo vi si addice più di ogni altra cosa; ma chiedere troppo a se stessi potrebbe lasciare una certa insoddisfazione.
ACQUARIO
Oggi vi sentite particolarmente energici. D’altronde si avvicina il weekend e potrete finalmente dedicarvi ai vostri interessi.
PESCI
Mattinata intensa? Nessun problema! Basterà ricavarsi dello spazio tutto per voi in serata, così da ricaricare le energie e affrontare il futuro con forza.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi messaggi