HomeNazionale"Lui vorrebbe più trasporto, ma è il mio migliore amico" – Corriere...

Messaggi correlati

“Lui vorrebbe più trasporto, ma è il mio migliore amico” – Corriere dell’Umbria

Sonia Bruganelli è conosciuta principalmente al grande pubblico per essere la attuale moglie di Paolo Bonolis. Nata a Roma il 20 febbraio 1974 (sotto il segno dell’Acquario) è madre di tre figli avuti con il conduttore e anche per alcuni discussi post pubblicati su Instagram. Sonia è un’imprenditrice e opinionista televisiva (dal 2021 del Grande Fratello Vip, insieme a Adriana Volpe). Lei è la mente del marchio Adele Virgi e soprattutto guida la società Sdl2005, quella che si occupa dei casting televisivi di alcuni programmi, tra cui anche Avanti un altro. E’ laureata in Scienze della comunicazione.

 

 

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono conosciuti nel 1997 e sono convolati a nozze nel 2002. Insieme hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. La loro primogenita, Silvia, alla nascita ha avuto delle complicazioni cardiache per cui è stata operata quasi subito. L’intervento le ha causato dei problemi motori, e Sonia Bruganelli ha raccontato questa difficile e toccante esperienza in una vecchia intervista a Domenica Live: “Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo – ha spiegato -. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. Con Paolo ha un rapporto splendido, lei non ha filtri e dice sempre quello che pensa”. Silvia, a causa di un’ipossia sopravvenuta a sette giorni dall’intervento, ha riportato dei danni permanenti e la sua giovane vita è fatta di conquiste quotidiane. A tal proposito Sonia commossa ha detto in una recente intervista: “Ora quando mi dice ‘mamma ti amo’ è meraviglioso”.

 

 

Sempre qualche giorno fa la Bruganelli ha parlato della sua vita quotidiana con Bonolis: “Siamo sicuramente due genitori molto presenti. Ora stiamo bene insieme in maniera molto adulta. Credo che Paolo sia il mio migliore amico. Forse lui – ha aggiunto – vorrebbe più trasporto, romanticismo da parte mia. Io lo sono stata sempre poco e ora ancora di meno, per cui avverto di avere delle carenze nei suoi confronti e lo ringrazio perché lui mi aspetta, mi ha spettato quando ero giovane che maturassi, ora aspetta che mi rassereni di più con la vita. Però c’è”. Sonia Bruganelli è tra gli ospiti di Verissimo, in onda domenica 26 settembre su Canale5.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi messaggi