HomeNazionalele previsioni segno per segno – Corriere dell'Umbria

Messaggi correlati

le previsioni segno per segno – Corriere dell’Umbria

L’oroscopo di venerdì 20 agosto 2021 con le previsioni delle stelle segno per segno

ARIETE

Dopo un periodo di incertezza avete finalmente trovato il vostro equilibrio. Finalmente tutto procede come avete desiderato: ve lo meritate!

TORO

Avete preso delle decisioni importanti ma addesso iniziate a dubitare di aver fatto la scelta giusta. Non si torna più indietro, purtroppo.

GEMELLI

La bontà che vi contraddistingue vi fa apprezzare da tutti coloro che vi circondano. Amici e parenti amano passare del tempo con voi.

CANCRO

Per ritrovare l’armonia non c’è niente di meglio che una bella gita nella natura. Preparate zaino, scarpe comode e partite all’avventura.

 

 

LEONE

Siete ancora alla ricerca del grande amore ma non riuscite proprio a trovare la persona giusta. Ricordatevi che nessuno è perfetto, nemmeno voi.

VERGINE

A volte è difficile comprendere le vostre decisioni. Tuttavia, siete persone sincere e umili. Andate per la vostra strada con sicurezza.

BILANCIA

Ultimamente vi sentite sempre affaticati. Forse è il momento di cambiare dieta e iniziare a prendervi cura del vostro benessere fisico.

SCORPIONE

Vi siete svegliati con la sensazione di aver sbagliato qualcosa? Non preoccupatevi: tutto si può risolvere con calma e serenità.

 

 

SAGITTARIO

Spesso vi arrabbiate con chi vi ha trattato con suficienza. Fatevela passare, non potete certamente piacere a tutti. Rimanete voi stessi.

CAPRICORNO

La vostra dolce metà vi è stata vicino vicino in un momento di difficoltà. Tocca a voi ricambiare il favore e farle sentire la vostra gratitudine.

ACQUARIO

Il tempo passa ma i vostri sentimenti per il partner rimangono immutati. Vi sentite innamorati come i primi giorni passati insieme…

PESCI

Avete difficoltà a rivelare agli altri le vostre debolezze. Dovete cercare di essere più umili e chiedere l’aiuto delle persone intorno a voi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi messaggi